Addetti Servizio Clienti Bancario - Roma Tiburtina

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 20/08/2023
Sede di lavoro: Roma

Adecco spa sta cercando per importante azienda del settore bancario Operatori Customer Care Inbound.



Responsabilità:

Le risorse rappresenteranno uno dei primi punti di contatto della Banca per le esigenze del cliente; forniranno assistenza telefonica, occupandosi di rispondere agli utenti fornendo loro supporto; gestiranno problematiche inerenti ai prodotti bancari; saranno il punto di riferimento della clientela e prenderanno in carico tutte le richieste conformemente alle policy stabilite e alle procedure.
È necessario, al fine dell'inserimento, la frequenza di un corso di formazione dedicato alla gestione del cliente e al prodotto su cui fornire assistenza.

Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti:
• Diploma o laurea;
• ottime doti comunicative;
• predisposizione al contatto telefonico;
• buona conoscenza dei principali strumenti informatici;
• motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati;
• disponibilità a lavorare su turni.
• Gradita esperienza in una delle seguenti attività: call center inbound o outbound, customer care, back office, data entry, reception, segreteria.
• Saranno valutati positivamente anche candidati neodiplomati o neolaureati senza alcuna esperienza lavorativa

Le risorse verranno inserite in un contesto dinamico e professionale con un continuo ricorso alla formazione. È richiesto un forte orientamento al cliente e uno spiccato senso all'apprendimento e alla risoluzione dei problemi.

Verrà offerto un contratto in somministrazione a tempo determinato della durata iniziale di 1 mese con ottime possibilità di proroghe.
Monte ore: 30h settimanali distribuite su turni (5 giorni lavorativi) dal lunedì al sabato nella fascia oraria 8:00-22:00

La sede di lavoro è Roma Tiburtina.


Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Roma (Roma)

Istruzione:



  • Diploma / Accademia
  • Laurea Magistrale



Competenze richieste:



  • Segreteria - Gestione telefonate, livello Ottimo
  • Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo
  • Contact Center - Tecniche di Customer Care, livello Ottimo



Patenti:



  • B



Disponibilità oraria:



  • Part Time mattino
  • Part Time pomeriggio
  • Sera



CCNL: Telecomunicazioni
Livello: 02 impiegati d'ord., op. qualificati

Retribuzione: 8.44

Candidati per questo lavoro
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