Addetti call center inbound- settore Auomotive

Settore: Call Center / Operatore Help Desk / Call Center
Azienda:
Data annuncio:
Sede di lavoro:

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca Per azienda cliente nel settore Contact Center settore AUTOMOTIVE ADDETTO/A ALLE INFORMAZIONI TELEFONICHE Attività: Assistenza Clienti Si richiede: Capacità di mediare, buona capacità di problem solving  e spiccata capacità comunicativa e relazionale. Gradita precedente buona conoscenza pacchetto office Buona conoscenza pacchetto office Disponibilità part-time 20 ore settimanali, dal lunedì alla domenica su turni nella fascia oraria dalle 8.00 alle 22.00 Si offre: contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe, orario di lavoro part time 20 ore settimanali con possibilità effettuare straordinario Si offre: contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe. Sede di lavoro: Roma Laurentina. Per candidarsi iscriversi sul sito my.gigroup.it o inviare CV all’indirizzo roma.ostiense.cv@gigroup.com indicando nell’oggetto dell'email Rif: 310452   I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/

Candidati per questo lavoro

Partner:
Guide TrovaLavoro
Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RomaToday è in caricamento