Addetti assistenza clienti inbound-settore bancario (Roma Battistini)

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 16/09/2023
Sede di lavoro: Roma

Adecco spa sta cercando, per importante azienda cliente nel settore bancario, addetti assistenza clienti inbound.

Responsabilità:

Requisiti:
- diploma
- buon utilizzo del computer
- buone capacità relazionali
- disponibilità immediata

È necessario, al fine dell'inserimento, frequentare un corso di formazione in Presenza dal 25/09 al 06/10 con orario 09:00-17:30.

Si offre un contratto in somministrazione della durata di 2 mesi + eventuali proroghe successive.
Monte ore d’inserimento: dalle 20 alle 36 ore settimanali.
Orario attività su turni, dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 20:30, sabato dalle 09:00 alle 13:00, disponibilità a lavorare nei festivi e su richiesta del cliente in orario notturno
Sede di lavoro: Roma Battistini

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Roma (Roma)

Istruzione:



  • Diploma / Accademia



Competenze richieste:



  • Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo



Disponibilità oraria:



  • Part Time mattino
  • Part Time pomeriggio
  • Sera



CCNL: Ccnl terziario, servizi - CNAI/UCICT
Livello: 1 Livello 1

Retribuzione: 6.8

Candidati per questo lavoro
Partner: