addetti al call center outbound

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Impiegati e Segreteria / Call Center
Azienda: Orienta
Data annuncio: 10/09/2018
Sede di lavoro: Roma
Orienta spa , ricerca per importante cliente operante nel settore telecomunicazioni, addetti al call center outbound .
Mansioni da svolgere: fissare appuntamenti ai commerciali per la vendita di prodotti a listino nell'ambito delle tlc .
Requisiti indispensabili : esperieza maturata nell'attività di telemarketig, capacità di lavorare per obiettivi , buona dialettica , cura del ciente e capacità di lavorare in team.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato con successiva assunzione , secondo livello metalmeccanica piccola industria + 10 euro per ogni appuntamento chiuso.
Orario di lavoro 30 ore settimanali su turni 8.30-15.30 oppure 10.30-17.30.
Luogo di lavoro Nuova fiera di Roma

Candidati per questo lavoro

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RomaToday è in caricamento