Addetta/o Back Office Commerciale e Gestione Clienti

Azienda: Orienta
Data annuncio: 08/12/2019
Sede di lavoro: Roma
Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro, seleziona per società che produce e commercializza vetrate su misura per terrazzi, balconi (contesto dinamico, in evoluzione e crescita):
1 Addetta/o Back Office Commerciale e Gestione Clienti
La risorsa si occuperà di attività di back office commerciale e controllo ordini
Requisiti Richiesti:
Esperienza di almeno due anni nel ruolo
Disponibilità immediata
Spiccate doti organizzative e commerciali, precisione nelle attività di back-office e controllo ordini, buona comunicazione
Completano il profilo un'ottima padronanza nell'impiego di excel, word, outlook e di CRM interno
Disponibilità Full Time 09.00-13.00/14.00-18.00 LUN/VEN – SAB 9-13.00 per 40h settimanali
E' previsto un contratto inziale a tempo determinato diretto con finalit di assunzione a tempo indeterminato
Luogo di Lavoro: Roma ( zona Anagnina)
Candidati per questo lavoro
Partner: