Addetta/o Back Office Commerciale e Gestione Clienti

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Commerciali ed Agenti / Back Office
Azienda: Orienta
Data annuncio: 08/12/2019
Sede di lavoro: Roma
Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro, seleziona per società che produce e commercializza vetrate su misura per terrazzi, balconi (contesto dinamico, in evoluzione e crescita):
1 Addetta/o Back Office Commerciale e Gestione Clienti
La risorsa si occuperà di attività di back office commerciale e controllo ordini
Requisiti Richiesti:
Esperienza di almeno due anni nel ruolo
Disponibilità immediata
Spiccate doti organizzative e commerciali, precisione nelle attività di back-office e controllo ordini, buona comunicazione
Completano il profilo un'ottima padronanza nell'impiego di excel, word, outlook e di CRM interno
Disponibilità Full Time 09.00-13.00/14.00-18.00 LUN/VEN – SAB 9-13.00 per 40h settimanali
E' previsto un contratto inziale a tempo determinato diretto con finalit di assunzione a tempo indeterminato
Luogo di Lavoro: Roma ( zona Anagnina)

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RomaToday è in caricamento