Randstad Office della Filiale di Roma Marina ricerca per azienda leader nel settore della consulenza un addetto/a alla segreteria generale che sia di supporto al reparto comunicazioni.
Responsabilità
La risorsa dovrà svolgere le seguenti attività:- supportare il reparto comunicazioni;
- gestire la posta elettronica;
- gestire le chiamate in entrata e in uscita;
- gestire rapporti con clienti e fornitori;
- accoglienza.
Competenze
Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea in Scienze della comunicazione;
- ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata;
- buona conoscenza del pacchetto Office e dei sistemi informatici (es. Google Analytics);
- buona conoscenza di software destinati alla grafica (es. Illustrator/InDesing/Photoshop);
- conoscenza base di editing video (es. Premier).
Completano il profilo la dinamicità, la flessibilità e la capacità di organizzazione, oltre ad un'ottima capacità di problem solving e di lavoro in team.
Si offre contratto iniziale di 6 mesi con possibilità di rinnovo finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).