Addetta/o al Back Middle Office

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / No Profit / Back Office
Azienda: Orienta
Data annuncio: 03/05/2019
Sede di lavoro: Roma
Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro , seleziona per importante service provider operante nella gestione dei crediti non performing:
1 Addetta/o al Back Middle Office
La risorsa si occuperà delle attività di:
Gestione agende;
Gestione telefonate;
Organizzazione meeting e conference call;
Gestione caselle PEC;
Gestione posta elettronica e protocollo;
Organizzazione trasferte;
Gestione note spese e relativi rimborsi;
Gestione archivio esterno (richieste IN/OUT per documenti in archivio esterno);
Gestione piccola cassa;
Archiviazione documentale (cartacea ed elettronica);
Attività di ciclo passivo
Flussi Dlgs 231;
Attività varie di supporto al business e ad altre strutture.
REQUISITI:
Diploma o Laurea preferibilmente in discipline economiche
Ottima conoscenza del pacchetto Office, con particolare riferimento ad Excel
Esperienza di 2-3 anni in ruoli di back office (preferibilmente maturati in studi legali specializzati nel recupero del credito) o in ambito amministrativo
Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
Buone capacità organizzative e predisposizione al lavoro in team.
Sarà considerato un plus la conoscenza del gestionale SAP.
E' previsto un contratto a tempo indeterminato con RAL di 28 K + Benefit quali Buoni Pasto del valore di 5EUR. e PC Aziendale.
Sede di lavoro: Roma ( zona Garbatella)

Candidati per questo lavoro

Partner:
Guide TrovaLavoro
Torna su
RomaToday è in caricamento