Multinazionale nostra cliente leader nei beni di beni di largo consumo e nel campo dell’innovazione, attiva in 70 Paesi con uno dei maggiori portafogli di marche di qualità,
al fine del potenziamento della propria struttura e-commerce, cerca
1 DIGITAL SPECIALIST - AD OPERATION TAGGING
In qualità di AD OPERATION E TAGGING, la risorsa
• sarà responsabile del traffico di campagne digitali all'interno della piattaforma Adserver e della creazione dei relativi report
• dovrà eseguire audit Floodlight e creare una strategia di tagging come richiesto;
• dovrà collaborare con i gestori delle campagne, i pianificatori e i fornitori e supervisionare il processo di attivazione
• dovrà ottimizzare le campagne attive, inclusa la revisione e fornire suggerimenti per migliorare le prestazioni;
• dovrà riconoscere e promuovere strategie per migliorare l’efficienza o opportunità di automazione
Esperienza lavorativa
• OBBLIGATORIA ESPERIENZA IN AMBITO AD OPERATION E TAGGING di almeno 2 anni in un'agenzia e/o cliente digitale
• Una pregressa esperienza di lavoro con aziende di beni di consumo confezionati è molto apprezzata.
Competenze e qualifiche richieste
• Livello di inglese intermedio.
Software, apparecchiature e strumenti
• Obbligatorio, pacchetto Microsoft Office. Piattaforme di acquisto programmatico e Adserver come The Trade Desk e Adserving & Audit Tools (Flashtalking, MOAT, Nielsen DAR)
• Preferibili, piattaforme di acquisto digitale come Google AdWords, The Trade Desk, Facebook Business Manager
Luogo di lavoro: ROMA.
Inquadramento: da definire in base all’esperienza acquisita
Categoria Professionale: Scientifico / Farmaceutico
Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA
Città: Roma (Roma)
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
al fine del potenziamento della propria struttura e-commerce, cerca
1 DIGITAL SPECIALIST - AD OPERATION TAGGING
In qualità di AD OPERATION E TAGGING, la risorsa
• sarà responsabile del traffico di campagne digitali all'interno della piattaforma Adserver e della creazione dei relativi report
• dovrà eseguire audit Floodlight e creare una strategia di tagging come richiesto;
• dovrà collaborare con i gestori delle campagne, i pianificatori e i fornitori e supervisionare il processo di attivazione
• dovrà ottimizzare le campagne attive, inclusa la revisione e fornire suggerimenti per migliorare le prestazioni;
• dovrà riconoscere e promuovere strategie per migliorare l’efficienza o opportunità di automazione
Esperienza lavorativa
• OBBLIGATORIA ESPERIENZA IN AMBITO AD OPERATION E TAGGING di almeno 2 anni in un'agenzia e/o cliente digitale
• Una pregressa esperienza di lavoro con aziende di beni di consumo confezionati è molto apprezzata.
Competenze e qualifiche richieste
• Livello di inglese intermedio.
Software, apparecchiature e strumenti
• Obbligatorio, pacchetto Microsoft Office. Piattaforme di acquisto programmatico e Adserver come The Trade Desk e Adserving & Audit Tools (Flashtalking, MOAT, Nielsen DAR)
• Preferibili, piattaforme di acquisto digitale come Google AdWords, The Trade Desk, Facebook Business Manager
Luogo di lavoro: ROMA.
Inquadramento: da definire in base all’esperienza acquisita
Categoria Professionale: Scientifico / Farmaceutico
Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA
Città: Roma (Roma)
Istruzione:
- Laurea Magistrale - Umanistico / Sociale - Scienze della Comunicazione
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Competenze richieste:
- Marketing/Comunicazione - Tecniche di comunicazione
- Marketing/Comunicazione - Pianificazione Media
- Marketing/Comunicazione - Analisi canali distributivi
Disponibilità oraria:
- Full Time