2 Help Desk Settore Termoidaulico

Settore: / Impiegati e Segreteria /
Azienda: Orienta
Data annuncio: 15/10/2020
Sede di lavoro: Roma
Orienta SpA , Agenzia per il Lavoro , seleziona per societ operante nell'rfficientamento energetico e nella green economy:
2 Help Desk Settore Termoidaulico
Stiamo cercando un impiegato/a che dovrà occuparsi di:
· caricamento degli ordini
· help desk telefonico (installazione, manutenzione, assistenza tecnica)
· gestione delle richieste di intervento
· gestione reclami
· gestione amministrativa e tecnica delle pratiche
· coordinamento del personale esterno
· Gestione dell'operatività giornaliera riferita alle aperture dei rapporti e attività connesse;
· Controllo contratti e relativa documentazione;
· Monitoraggio dell'operatività riferita ai conti di pagamento e sistemazione di eventuali scarti;
· Elaborazione della reportistica periodica;
· Garantire la gestione dei processi operativi inerenti a prodotti e servizi rivolti alla clientela titolare di rapporti;
· Garantire la gestione della relazione con la clientela in fase di erogazione servizio;
· Assicurare il regolare svolgimento delle attività di back office in coerenza con il modello operativo dell'intermediario;
· Garantire l'implementazione e la manutenzione delle condizioni, delle convenzioni e dei prodotti dell'intermediario;
· Garantire il monitoraggio e la gestione dei flussi informativi di rete generati dal sistema informativo del centro servizi interno inerenti all'operatività.
Requisiti Richiesti:
Diploma o Laurea Triennale
Spiccata predisposizione al contatto telefonico con il Cliente, fondamentale la capacità di ascolto e di problem solving.
Esperienza di almeno un anno nel customer service del settore impiantistico preferibilmente termoidraulico.
E' previsto un contratto in somministrazione iniziale con possibilità di proroga. Durata contrattuale e retribuzione saranno commisurati all'esperienza.
Disponibilità immeidata
Luogo di Lavoro: Roma ( zona Parioli)
Candidati per questo lavoro
Partner: