2 HELP DESK

Settore: / Information Technology /
Azienda: Orienta
Data annuncio: 01/05/2019
Sede di lavoro: Roma
Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro seleziona per importante società di information tecnology:
2 HELP DESK
La risorsa ricercata svolgerà un'attività, all'interno di un team qualificato, di gestione, monitoraggio ed assistenza su software gestionale al fine di garantire il presidio e la continuità d'esercizio dei clienti dell'azienda. Costituisce il primo passo di un percorso professionale di specializzazione che prevede, per i meritevoli, possibilità di crescita e l'evoluzione, nel tempo, verso ruoli tecnici altamente qualificati, di maggiore complessità e responsabilità.
Requisiti richiesti:
Diploma o laurea in ambito informatico
Passione per l'Information Technology e buone competenze informatiche, principalmente in ambiente Windows.
Requisito indispensabile è aver avuto un'esperienza professionale in attività tecnico-informatiche di Help Desk.
In possesso di auto propria
Disponibilità nell'immediato e full time
L'inserimento è previsto con un regolare contratto di assunzione a tempo determinato (12 mesi), finalizzato alla successiva conferma definitiva a tempo indeterminato, subordinata esclusivamente al buon rendimento dimostrato.
Retribuzione prevista: commisurata all'esperienza + buoni pasto.
Sede di lavoro: Roma

Candidati per questo lavoro

Torna su
RomaToday è in caricamento