Siamo una società di servizi e soluzioni, costituita da un gruppo di professionisti impegnati nella ricerca costante di tecnologie innovative a supporto dei propri clienti. Sviluppiamo le nostre attività in due macroaree: Information Technology ed Ingegneria dei trasporti.
Dal 2008 siamo presenti sul territorio nazionale con sedi a Milano, Roma, Napoli e all’estero siamo in Brasile e Sud Africa. Attualmente le diverse aree aziendali contano un organico di circa 200 unità e hanno una vision per il futuro di una crescita robusta che negli ultimi anni si sta consolidando
sempre più. Una visione di dettaglio è disponibile sul nostro [link] [[link]].
Siamo alla ricerca di una risorsa che possa ricoprire il ruolo di unPMOcon un background consolidato, quindi con almeno 3 anni di esperienza pregressa nel ruolo. Il candidato sarà inserito in un team e sarà coinvolto nelle seguenti attività:
Attività di pianificazione e controllo di progetto
Gestione della documentazione relativa, attraverso l’utilizzo di strumenti dedicati quali Microsoft Office e Sharepoint/Confluence;
Organizzazione e conduzione di meeting sullo stato avanzamento (SAL) con Business e Fornitori.
L’ambito di riferimento è quello Energy.
Skill tecnici
Conoscenza avanzata del pacchetto Office (in particolare Excel e Power Point)
Conoscenza delle metodologie di project management ed in particolare quella predittiva (waterfall) ed Agile (Scrum)
Conoscenza base di tematiche classiche IT (system integration, piattaforme di mercato, etc.)
Titoli di studio
È richiesta un Diploma o una Laurea in discipline tecniche/informatiche.
Soft skill
Dal punto di vista attitudinale è fondamentale una buona capacità di integrazione nei gruppi di lavoro e la disponibilità alla collaborazione,con una buona proattività e capacità di affrontare i problemi operativi tenendo conto delle implicazioni sull'efficienza. Ha grande autonomia e capacità di
portare risultati.
Lingue
È gradita la buona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta.
Sede di lavoro: Attualmente l'attività è in smart working, ma post emergenza sarà a Roma
Orario di lavoro: full time
Disponibilità: Da concordare
Inviare Curriculum Vitae corredato della seguente dicitura: “Con la presente manifesto il mio assenso attivo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679 (General Data Protection Regulation)”. L’autorizzazione dovrà essere sottoscritta con firma olografa dell’interessato.
Qualora non ricevessimo tale autorizzazione, Axcent non potrà procedere all’elaborazione completa del Curriculum.
Questa ricerca ha validità fino al 31/03/2021.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Candidati per questo lavoro →
Dal 2008 siamo presenti sul territorio nazionale con sedi a Milano, Roma, Napoli e all’estero siamo in Brasile e Sud Africa. Attualmente le diverse aree aziendali contano un organico di circa 200 unità e hanno una vision per il futuro di una crescita robusta che negli ultimi anni si sta consolidando
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Siamo alla ricerca di una risorsa che possa ricoprire il ruolo di unPMOcon un background consolidato, quindi con almeno 3 anni di esperienza pregressa nel ruolo. Il candidato sarà inserito in un team e sarà coinvolto nelle seguenti attività:
Attività di pianificazione e controllo di progetto
Gestione della documentazione relativa, attraverso l’utilizzo di strumenti dedicati quali Microsoft Office e Sharepoint/Confluence;
Organizzazione e conduzione di meeting sullo stato avanzamento (SAL) con Business e Fornitori.
L’ambito di riferimento è quello Energy.
Skill tecnici
Conoscenza avanzata del pacchetto Office (in particolare Excel e Power Point)
Conoscenza delle metodologie di project management ed in particolare quella predittiva (waterfall) ed Agile (Scrum)
Conoscenza base di tematiche classiche IT (system integration, piattaforme di mercato, etc.)
Titoli di studio
È richiesta un Diploma o una Laurea in discipline tecniche/informatiche.
Soft skill
Dal punto di vista attitudinale è fondamentale una buona capacità di integrazione nei gruppi di lavoro e la disponibilità alla collaborazione,con una buona proattività e capacità di affrontare i problemi operativi tenendo conto delle implicazioni sull'efficienza. Ha grande autonomia e capacità di
portare risultati.
Lingue
È gradita la buona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta.
Sede di lavoro: Attualmente l'attività è in smart working, ma post emergenza sarà a Roma
Orario di lavoro: full time
Disponibilità: Da concordare
Inviare Curriculum Vitae corredato della seguente dicitura: “Con la presente manifesto il mio assenso attivo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679 (General Data Protection Regulation)”. L’autorizzazione dovrà essere sottoscritta con firma olografa dell’interessato.
Qualora non ricevessimo tale autorizzazione, Axcent non potrà procedere all’elaborazione completa del Curriculum.
Questa ricerca ha validità fino al 31/03/2021.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.