149-Junior help desk con inglese fluente Roma - T23A9584
Azienda: AXCENT
Data annuncio: 27/10/2019
Sede di lavoro: Roma
Axcent è una società di servizi e soluzioni, costituita da un team di professionisti impegnati nella ricerca costante di tecnologie innovative a supporto dei propri clienti. Axcent sviluppa le proprie attività in due macro aree: Information Technology ed Ingegneria dei trasporti.
Fondata nel 2008, l’azienda è presente sul territorio nazionale con sedi a Milano, Roma e Napoli. Attualmente le diverse aree aziendali contano un organico di oltre 200 unità e ha una vision per il futuro di una crescita robusta che negli ultimi anni si sta consolidando sempre più. Una visione di
dettaglio è disponibile sul nostro sitoaxcent.it [https://www.axcent.it/].
Siamo alla ricerca di risorse per attività di assistenza tecnica e supporto applicativo.
La risorsa inserita si occuperà soprattutto di assistenza tecnica – funzionale e applicativa in ambito informatico.
Skill tecnici
-pregressa esperienza in ambito help desk.
- assistenza utenti
- gestione Trouble Ticketing
- gestione e risoluzione di problematiche e segnalazioni utilizzando strumenti informatici
- diagnosi delle problematiche
Sono gradite, nel particolare, una o più competenze nei seguenti linguaggi:
SQL
PL/SQL
Esperienza di studio
Possesso di una laurea o di un diploma in materie tecnico-informatiche.
Soft skill
La risorsa che stiamo cercando è dotata di proattività e capacità di affrontare i problemi operativi tenendo conto delle implicazioni sull'efficienza. Ha grande autonomia e capacità di portare risultati.
Lingue
E’ necessaria la conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata
Sedi di lavoro: Roma
Orario di lavoro: full time
Disponibilità: immediata
Inviare Curriculum Vitae corredato della seguente dicitura: “Con la presente manifesto il mio assenso attivo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679 (General Data Protection Regulation)”. L’autorizzazione dovrà essere sottoscritta con firma olografa dell’interessato.
Qualora non ricevessimo tale autorizzazione Axcent non potrà visionare il Curriculum.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Fondata nel 2008, l’azienda è presente sul territorio nazionale con sedi a Milano, Roma e Napoli. Attualmente le diverse aree aziendali contano un organico di oltre 200 unità e ha una vision per il futuro di una crescita robusta che negli ultimi anni si sta consolidando sempre più. Una visione di
dettaglio è disponibile sul nostro sitoaxcent.it [https://www.axcent.it/].
Siamo alla ricerca di risorse per attività di assistenza tecnica e supporto applicativo.
La risorsa inserita si occuperà soprattutto di assistenza tecnica – funzionale e applicativa in ambito informatico.
Skill tecnici
-pregressa esperienza in ambito help desk.
- assistenza utenti
- gestione Trouble Ticketing
- gestione e risoluzione di problematiche e segnalazioni utilizzando strumenti informatici
- diagnosi delle problematiche
Sono gradite, nel particolare, una o più competenze nei seguenti linguaggi:
SQL
PL/SQL
Esperienza di studio
Possesso di una laurea o di un diploma in materie tecnico-informatiche.
Soft skill
La risorsa che stiamo cercando è dotata di proattività e capacità di affrontare i problemi operativi tenendo conto delle implicazioni sull'efficienza. Ha grande autonomia e capacità di portare risultati.
Lingue
E’ necessaria la conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata
Sedi di lavoro: Roma
Orario di lavoro: full time
Disponibilità: immediata
Inviare Curriculum Vitae corredato della seguente dicitura: “Con la presente manifesto il mio assenso attivo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679 (General Data Protection Regulation)”. L’autorizzazione dovrà essere sottoscritta con firma olografa dell’interessato.
Qualora non ricevessimo tale autorizzazione Axcent non potrà visionare il Curriculum.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Candidati per questo lavoro →
Partner:

Offerte lavoro simili
- HR GENERALIST / e-work SpA
- 229 -Analista architetturale su piattaforma Azure Roma T23A12806 / AXCENT
- 163 - Configuratore Adobe e Google Analytics Roma T23A17797 / AXCENT COMPANY
- Amministrazione del personale - HR intern / Adecco Italia Spa
- INFORMATORE SCIENTIFICO SPECIALIST GINECOLOGIA / Adecco Italia Spa
- JUNIOR RESEARCHER PHYSICO-CHEMICAL / Randstad Italia Spa
- SENIOR CONSULTANT DIGITAL TRANSFORMATION / e-work SpA
- Operatore Contact Center settore bancario / Adecco Italia Spa