110-Attività di Gestione Applicativa Roma - T23A8785
Azienda: AXCENT
Data annuncio: 25/10/2019
Sede di lavoro: Roma
Axcent è una società di servizi e soluzioni, costituita da un team di professionisti impegnati nella ricerca costante di tecnologie innovative a supporto dei propri clienti. Axcent sviluppa le proprie attività in due macro aree: Information Technology ed Ingegneria dei trasporti.
Fondata nel 2008, l’azienda è presente sul territorio nazionale con sedi a Milano, Roma e Napoli. Attualmente le diverse aree aziendali contano un organico di oltre 200 unità e ha una vision per il futuro di una crescita robusta che negli ultimi anni si sta consolidando sempre più. Una visione di
dettaglio è disponibile sul nostro sitoaxcent.it [https://www.axcent.it/].
Siamo alla ricerca di tre risorse con esperienza da inserire nell'ambito di un progetto che svolgaattività di operationcon competenze sia di Gestione Applicativa (GA) che Gestione Operativa (GO) e Backoffice (BO) con capacità di trouble tickets di livello 2 in ambito Telco.
Il progetto è agli inizi ed ha una visibilità particolarmente lunga.
Skill tecnici
Dal punto di vista tecnico la risorsa deve avere un'esperienza in un’area applicativa che richiede la conoscenza dei sistemi Billing, come ad esempio Arbor e Kenan, i CRM (amdocs) e sistemi DWH.
E’ un plus la conoscenza di strumenti gestione delle reti LAN, MAN come Open View
Esperienza di studio
Possesso di una laurea o diploma tecnico.
Soft skill
La risorsa che stiamo cercando è dotata di proattività e capacità di affrontare i problemi operativi tenendo conto delle implicazioni sull'efficienza. Ha grande autonomia e capacità di portare risultati.
Lingue
La conoscenza della lingua inglese è obbligatoria.
Sede di lavoro: Roma (zona EUR)
Orario di lavoro: full time
Disponibilità: Immediata
Inviare Curriculum Vitae corredato della seguente dicitura: “Con la presente manifesto il mio assenso attivo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679 (General Data Protection Regulation)”. L’autorizzazione dovrà essere sottoscritta con firma olografa dell’interessato.
Qualora non ricevessimo tale autorizzazione Axcent non potrà visionare il Curriculum.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Fondata nel 2008, l’azienda è presente sul territorio nazionale con sedi a Milano, Roma e Napoli. Attualmente le diverse aree aziendali contano un organico di oltre 200 unità e ha una vision per il futuro di una crescita robusta che negli ultimi anni si sta consolidando sempre più. Una visione di
dettaglio è disponibile sul nostro sitoaxcent.it [https://www.axcent.it/].
Siamo alla ricerca di tre risorse con esperienza da inserire nell'ambito di un progetto che svolgaattività di operationcon competenze sia di Gestione Applicativa (GA) che Gestione Operativa (GO) e Backoffice (BO) con capacità di trouble tickets di livello 2 in ambito Telco.
Il progetto è agli inizi ed ha una visibilità particolarmente lunga.
Skill tecnici
Dal punto di vista tecnico la risorsa deve avere un'esperienza in un’area applicativa che richiede la conoscenza dei sistemi Billing, come ad esempio Arbor e Kenan, i CRM (amdocs) e sistemi DWH.
E’ un plus la conoscenza di strumenti gestione delle reti LAN, MAN come Open View
Esperienza di studio
Possesso di una laurea o diploma tecnico.
Soft skill
La risorsa che stiamo cercando è dotata di proattività e capacità di affrontare i problemi operativi tenendo conto delle implicazioni sull'efficienza. Ha grande autonomia e capacità di portare risultati.
Lingue
La conoscenza della lingua inglese è obbligatoria.
Sede di lavoro: Roma (zona EUR)
Orario di lavoro: full time
Disponibilità: Immediata
Inviare Curriculum Vitae corredato della seguente dicitura: “Con la presente manifesto il mio assenso attivo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679 (General Data Protection Regulation)”. L’autorizzazione dovrà essere sottoscritta con firma olografa dell’interessato.
Qualora non ricevessimo tale autorizzazione Axcent non potrà visionare il Curriculum.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Candidati per questo lavoro →
Partner:

Offerte lavoro simili
- HR GENERALIST / e-work SpA
- 229 -Analista architetturale su piattaforma Azure Roma T23A12806 / AXCENT
- 163 - Configuratore Adobe e Google Analytics Roma T23A17797 / AXCENT COMPANY
- Amministrazione del personale - HR intern / Adecco Italia Spa
- JUNIOR RESEARCHER PHYSICO-CHEMICAL / Randstad Italia Spa
- INFORMATORE SCIENTIFICO SPECIALIST GINECOLOGIA / Adecco Italia Spa
- Operatore Contact Center settore bancario / Adecco Italia Spa
- SENIOR CONSULTANT DIGITAL TRANSFORMATION / e-work SpA