Multinazionale nostra cliente leader nei beni di beni di largo consumo e nel campo dell’innovazione, attiva in 70 Paesi con uno dei maggiori portafogli di marche di qualità,
al fine del potenziamento della propria struttura e-commerce, cerca
1 DIGITAL MEDIA ACTIVATION MANAGER
In qualità di DIGITAL MEDIA ACTIVATION MANAGER , avrà la responsabilità di garantire la pianificazione delle campagne di consapevolezza e performance del marchio digitale (ivideo, ricerca, social media, programmatic, e-commerce, ecc.) in linea con i controlli interni, e sarà costantemente alla ricerca di efficienze e sinergie con i consumatori. Sarà responsabile di innovare i piani, valutare le tendenze dei consumatori e della concorrenza.
Esperienza necessaria:
• Esperienza dimostrabile di ALMENO 3 ANNI nella pianificazione digitale. Conoscenza dei principali indicatori di performance digitali.
• Competenze e qualifiche richieste: pensiero strategico, responsabilità, indipendenza, organizzazione, curiosità, proattività, analitica, buone capacità di presentazione, inglese avanzato.
• Software, apparecchiature e strumenti: pacchetto Microsoft Office. Piattaforme di pianificazione digitale come Nielsen DAR; Facebook Campaign Planner, Google Reach Planner, ecc. Comprensione di piattaforme di acquisto come Google Adwords o DV360, Facebook Business Manager, Demand Side Platform, ecc.
• Preferibile: esperienza nell'esecuzione di campagne digitali (impostazione, ottimizzazione e reportistica). L'esperienza con aziende di largo consumo è molto apprezzata.
Luogo di lavoro: ROMA.
Inquadramento: da definire in base all’esperienza acquisita
Categoria Professionale: Scientifico / Farmaceutico
Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA
Città: Roma (Roma)
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Note: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata
Candidati per questo lavoro →
al fine del potenziamento della propria struttura e-commerce, cerca
1 DIGITAL MEDIA ACTIVATION MANAGER
In qualità di DIGITAL MEDIA ACTIVATION MANAGER , avrà la responsabilità di garantire la pianificazione delle campagne di consapevolezza e performance del marchio digitale (ivideo, ricerca, social media, programmatic, e-commerce, ecc.) in linea con i controlli interni, e sarà costantemente alla ricerca di efficienze e sinergie con i consumatori. Sarà responsabile di innovare i piani, valutare le tendenze dei consumatori e della concorrenza.
Esperienza necessaria:
• Esperienza dimostrabile di ALMENO 3 ANNI nella pianificazione digitale. Conoscenza dei principali indicatori di performance digitali.
• Competenze e qualifiche richieste: pensiero strategico, responsabilità, indipendenza, organizzazione, curiosità, proattività, analitica, buone capacità di presentazione, inglese avanzato.
• Software, apparecchiature e strumenti: pacchetto Microsoft Office. Piattaforme di pianificazione digitale come Nielsen DAR; Facebook Campaign Planner, Google Reach Planner, ecc. Comprensione di piattaforme di acquisto come Google Adwords o DV360, Facebook Business Manager, Demand Side Platform, ecc.
• Preferibile: esperienza nell'esecuzione di campagne digitali (impostazione, ottimizzazione e reportistica). L'esperienza con aziende di largo consumo è molto apprezzata.
Luogo di lavoro: ROMA.
Inquadramento: da definire in base all’esperienza acquisita
Categoria Professionale: Scientifico / Farmaceutico
Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA
Città: Roma (Roma)
Istruzione:
- Laurea Magistrale - Economico / Giuridico - Marketing
- Laurea Magistrale - Umanistico / Sociale - Scienze della Comunicazione
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Competenze richieste:
- Marketing/Comunicazione - Tecniche di comunicazione
- Marketing/Comunicazione - Pianificazione Media
- Marketing/Comunicazione - Definizione strategie promozionali
Disponibilità oraria:
- Full Time
Note: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata