1 DIGITAL MEDIA ACTIVATION MANAGER

Settore: / Farmaceutico /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 26/05/2021
Sede di lavoro: Roma
Multinazionale nostra cliente leader nei beni di beni di largo consumo e nel campo dell’innovazione, attiva in 70 Paesi con uno dei maggiori portafogli di marche di qualità,
al fine del potenziamento della propria struttura e-commerce, cerca

1 DIGITAL MEDIA ACTIVATION MANAGER

In qualità di DIGITAL MEDIA ACTIVATION MANAGER , avrà la responsabilità di garantire la pianificazione delle campagne di consapevolezza e performance del marchio digitale (ivideo, ricerca, social media, programmatic, e-commerce, ecc.) in linea con i controlli interni, e sarà costantemente alla ricerca di efficienze e sinergie con i consumatori. Sarà responsabile di innovare i piani, valutare le tendenze dei consumatori e della concorrenza.

Esperienza necessaria:
• Esperienza dimostrabile di ALMENO 3 ANNI nella pianificazione digitale. Conoscenza dei principali indicatori di performance digitali.
• Competenze e qualifiche richieste: pensiero strategico, responsabilità, indipendenza, organizzazione, curiosità, proattività, analitica, buone capacità di presentazione, inglese avanzato.
• Software, apparecchiature e strumenti: pacchetto Microsoft Office. Piattaforme di pianificazione digitale come Nielsen DAR; Facebook Campaign Planner, Google Reach Planner, ecc. Comprensione di piattaforme di acquisto come Google Adwords o DV360, Facebook Business Manager, Demand Side Platform, ecc.
• Preferibile: esperienza nell'esecuzione di campagne digitali (impostazione, ottimizzazione e reportistica). L'esperienza con aziende di largo consumo è molto apprezzata.

Luogo di lavoro: ROMA.
Inquadramento: da definire in base all’esperienza acquisita



Categoria Professionale: Scientifico / Farmaceutico

Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA

Città: Roma (Roma)

Istruzione:
  • Laurea Magistrale - Economico / Giuridico - Marketing
  • Laurea Magistrale - Umanistico / Sociale - Scienze della Comunicazione

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono

Competenze richieste:
  • Marketing/Comunicazione - Tecniche di comunicazione
  • Marketing/Comunicazione - Pianificazione Media
  • Marketing/Comunicazione - Definizione strategie promozionali

Disponibilità oraria:
  • Full Time


Note: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata
Candidati per questo lavoro