Mansione
Randstad Italia SpA, divisione PA, ricerca per azienda appartenente alla pubblica amministrazione nel settore dell’educazione e assistenza all’infanzia,
1 Assistente amministrativo addetto gestione del personale
Responsabilità
La risorsa che verrà inserita nell’ufficio amministrativo dell’azienda cliente, si occuperà della gestione del personale e di supportare l’ufficio di Segreteria generale.
Competenze
Requisiti richiesti:
- Laurea magistrale o vecchio ordinamento
- esperienza consolidata di almeno 5 anni nel ruolo di assistente amministrativo addetto alla gestione del personale presso aziende pubbliche
- ottima conoscenza del Pacchetto Office e del gestionale per l’amministrazione del personale Zucchetti
- preferibile aver maturato esperienza anche in ruoli di Segretaria/Assistente di Direzione
Sede di lavoro: Roma centro.
Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Si offre: contratto a tempo determinato in somministrazione (CCNL Comparto Funzioni Locali)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).