1 Addetto/a al CRM

Settore: / Impiegati e Segreteria /
Azienda: Orienta
Data annuncio: 10/09/2021
Sede di lavoro: Roma
Orienta Agenzia per il Lavoro, seleziona per azienda cliente:
1 Addetto/a al CRM
La risorsa si occuperà delle seguenti attività :
Effettuare attività di customer support di secondo livello attraverso i principali canali verso i clienti, al fine di individuare tematiche rilevanti e miglioramenti procedurali
Supervisionare le attività del contact center esterno, valutando i volumi di richieste e implementando procedure operative per la gestione del parco clienti
Monitorare i KPIs in ambito di customer performance, mediante produzione di reportistica periodica
Insieme al responsabile preposto, analizzare la customer satisfaction e creare reportistica periodica
Fornire supporto alla gestione delle attività di Change Management sui sistemiaziendali di CRM e progetti ad hoc, in coordinamento con i fornitori esterni dei gestionali e dei sistemi utilizzati
Fornire supporto al team nello sviluppo di analisi, utilizzando dati interni e dati da fonti esterne per la realizzazione di report periodici e ad hoc, al fine di migliorare le performance.
Requisiti richiesti:
Pregressa esperienza in ambito CRM
Laurea Magistrale
Ottima conoscenza degli applicativi Office Word, Excel, Power Point
Esperienza di utilizzo di piattaforme CRM, preferibilmente Oracle
Attitudine al problem solving, capacità analitiche e pro attività, predisposizione al lavoro in team
Abilità nella gestione clienti, capire il contesto di business e i relativi bisogni
Comprensione e uso del linguaggio tecnico e professionale, scritto e parlato
Si considera requisito preferenziale la conoscenza di strumenti di business intelligence
Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
E' previsto un contratto di somministrazione iniziale con possibilità di proroga e stabilizzazione. CCNL Telecomunicazioni (13 mensilità) livello commisurato alla seniority. Esigenza full time.
Luogo di Lavoro: Roma (zona Policlinico)
Candidati per questo lavoro
Partner: