1 Addetta/o all'E Commerce e al Social Media Management

Settore: / Management /
Azienda: Orienta
Data annuncio: 23/05/2021
Sede di lavoro: Roma
Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro, seleziona per società operante nel retail di abbigliamento e accessori:
1 Addetta/o all'E Commerce e al Social Media Management
La posizione si riferisce ad una esigenza di sostituzione maternità.
La risorsa si occuperà di:
• Gestione, ideazione e pianificazione dei piani editoriali
• Gestione del customer care e della community
• Copywriting
• Gestione di attività di vendita on line
• Controllo Ordini in entrata e in uscita, flusso dei pagamenti, corretta evasione degli ordini ( interfacciandosi con il comparto logistica)
• Aggiornamento dei contenuti del sito
• Gestione del Customer Care nelle attività di pre e post vendita.
Requisiti Richiesti:
• Laurea preferibilmente in Scienze della Comunicazione, Web Marketing
• Preferibile corsi di specializzazione in E – Commerce e Social Media Management.
• Buona conoscenza dei principali strumenti di Digital Marketing ( piattaforma Adv, social media tool di analisi..)
• Buona conoscenza del Pacchetto Adobe
• Esperienza nel ruolo di almeno un anno maturata in contesti di retail o nella consulenza per il retail.
• Esperienza nella gestione dei contenuti sui social media.
E' previsto un contratto a tempo determinato per sostituzione maternità. CCNL Commercio. Orario di Lavoro: 9:00/13:30 - 14:30/18:00 (40 ore settimanali dal lunedì al venerdì).
Luogo di Lavoro: Roma ( zona Farnesina)
Candidati per questo lavoro