Tempi Moderni Spa, Agenzia per il lavoro, ricerca per azienda farmaceutica:
ADDETTI AL CUSTOMER SERVICE – SETTORE FARMACEUTICO
Principali attività e responsabilità:
Supporto e gestione delle problematiche dei clienti;
Utilizzo del CRM interno;
Gestione degli ordini online e offline;
Selezione e implementazione delle best practices
Requisiti professionali richiesti:
Esperienza consolidata in ruolo analogo (preferibilmente nel settore farmaceutico);
Buona conoscenza della lingua inglese.
Ottime capacità comunicative, attitudine al problem solving, buone capacità di gestione dello stress e spiccato interesse verso il settore HealtCare completano il profilo.
Sede di lavoro: Roma
Si offre contratto a tempo determinato full-time (dalle 9:00 alle 18:00) finalizzato alla stabilizzazione.
Candidati per questo lavoro →
ADDETTI AL CUSTOMER SERVICE – SETTORE FARMACEUTICO
Principali attività e responsabilità:
Supporto e gestione delle problematiche dei clienti;
Utilizzo del CRM interno;
Gestione degli ordini online e offline;
Selezione e implementazione delle best practices
Requisiti professionali richiesti:
Esperienza consolidata in ruolo analogo (preferibilmente nel settore farmaceutico);
Buona conoscenza della lingua inglese.
Ottime capacità comunicative, attitudine al problem solving, buone capacità di gestione dello stress e spiccato interesse verso il settore HealtCare completano il profilo.
Sede di lavoro: Roma
Si offre contratto a tempo determinato full-time (dalle 9:00 alle 18:00) finalizzato alla stabilizzazione.