rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Animali

Allo Zoomarine due giornate dedicate ai cani di salvataggio

Presso il parco Zoomarine si terrà un weekend dedicato agli eroi a quattro zampe i cani di salvataggio che saranno protagonisti di diverse attività

Sabato 24 e domenica 25 giugno 2023 il parco Zoomarine in collaborazione con la SICS (Scuola Italiani Cani di Salvataggio) dedicherà due giornate agli eroi a quattrozampe che ogni anno si dedicano alla sicurezza balneare. 

Per celebrarli e farli conoscere al pubblico, presso lo Stadio dei Tuffatori gli amici a quattro zampe (Terranova, Golden Retriver e Labrador) saranno protagonisti dell’evento “A prova di zampa” in cui si esibiranno in una serie di dimostrazioni in acqua, unite a preziosi consigli, suggerimenti e modalità per prestare sempre le dovute attenzioni in mare. Prevista anche la consegna del premio “Eroi con i baffi e con la coda” per i bagnini speciali Botch, Mira, Audrey, Panna, Eros e Jago.

Oltre ai premi e alle esibizioni saranno tante le attività previste nel weekend dedicato ai cani eroi. Infatti si potrà partecipare alla maratona cinematografica di corti dedicati agli animali, vincitori delle varie edizioni del Pet Carpet Film Festival oppure lasciare la propria video dedica al Pet Camper Tour, in collaborazione con Polizia di Stato e Anas con il sostegno di Pet Store Conad e Vitakraft. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allo Zoomarine due giornate dedicate ai cani di salvataggio

RomaToday è in caricamento