rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Fiumicino, artificieri fanno brillare pacco sospetto al Terminal 3

L'allarme è scattato alle 10:50 all'ultimo piano del T3 nella zona Arrivi. La zona è stata evacuata dalle forze dell'ordine

Ancora un allarme bomba all'aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino. E' il secondo un due giorni. Intorno alle 10:50 alcuni passeggeri hanno segnato un pacco sospetto nella zona Arrivi del Terminal 3, all'ultimo piano. 

Sul posto i Carabinieri, gli agenti della Polaria, l'unità cinofila e gli artificieri che hanno fatto brillare il pacco. Si trattava di uno zaino con all'interno scarpe e vestiti, all'esterno del T3 vicino la zona carrelli. L'area è stata evacuata durante le operazioni.  

Ieri pomeriggio una scena simile. A destare sospetto un piccolo trolley. Si trattva di una valigia nera con un adesivo di Titty, abbandonata vicino ad un punto ristoro. All'interno erano presenti diversi vestiti. 

Nelle ultime ore, a causa degli attentati a Bruxelles, il livello di allerta è stato innalzato ulteriormente. I controlli dei passeggeri ai varchi di sicurezza sono stati intensificati e tutti i voli da e per Bruxelles sono stati cancellati

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiumicino, artificieri fanno brillare pacco sospetto al Terminal 3

RomaToday è in caricamento