rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Ennesima vergogna sui muri della Capitale: al Verano scritta contro Vincenzo Paparelli

2014 nulla è cambiato, ancora godo per il razzo sparato. 10-100-1000 Paparelli: questa la scritta comparsa nella notte nel giorno del 35esimo anniversario della morte del tifoso laziale

Corre ancora sui muri la vergogna del tifo della Capitale. E' comparsa questa notte al Verano una scritta contro Vincenzo Paparelli, il tifoso della Lazio ucciso da un razzo sparato dalla curva Sud romanista durante un derby. Ieri ricorreva il 35esimo anniversario. Oggi la scritta della vergona: "2014 nulla è cambiato, ancora godo per il razzo sparato. 10-100-1000 Paparelli".

Un graffito che Gabriele, il figlio di Vincenzo, ha pubblicato attraverso il proprio profilo di Facebook commentando con uno status ironico: "Questa è l'ultima chicca che ci hanno regalato questi artisti di strada!!!! Un po' più di colore ed era perfetta!"

Intorno alle 14 un gruppo di tifosi della Roma per rimediare all'oltraggio si è presentato al Verano, coprendo la vergognosa scritta contro Paparelli: "Vincenzo, Antonio, Gabriele, Ciro...Vivono!!!", è il nuovo messaggio lanciato dal gruppo Fedayn Quadraro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennesima vergogna sui muri della Capitale: al Verano scritta contro Vincenzo Paparelli

RomaToday è in caricamento