rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Tuscolano Capannelle / Via Ferentano, 35

Quarto Miglio, sit-in dei cittadini contro l’installazione dell’antenna

I cittadini di Quarto Miglio, contrari all'installazione dell'antenna in via Ferentano, hanno indetto un sit-in pacifico per il 12 Ottobre prossimo. Avviata inoltre una raccolta fondi per sostenere le spese legali

Prosegue l’impegno di cittadini, associazioni e comitati del quartiere Quarto Miglio, mirato a scongiurare l’installazione dell’antenna Vodafone Omnitel in via Ferentano. Venerdì 5 Ottobre si è infatti svolta la sesta riunione di aggiornamento sulla situazione: “Nel corso della riunione cittadini ed associazioni hanno iniziato la promozione attraverso volantini, locandine, organi di stampa e web della manifestazione del 12 ottobre 2012 alle 16,00 presso Largo Padre Leonardo Bello. La manifestazione sarà un sit-in pacifico – si legge in una nota -. Nei prossimi giorni verrà messo a disposizione su quartomiglio.com il materiale da stampare e divulgare”.

RACCOLTA FONDI“Si è deciso di iniziare la raccolta fondi popolare per il mandato al legale di fiducia scelto dalla Assemblea del 25 Settembre – conclude la nota - studiando le modalità ottimali per il reperimento della cifra che servirà a coprire la parcella dell’incarico, affidato da singoli cittadini”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quarto Miglio, sit-in dei cittadini contro l’installazione dell’antenna

RomaToday è in caricamento