rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tuscolano Via Appia Antica, 76

Parco Appia Antica, le iniziative del weekend

Fine settimana denso di attività al Parco Appia Antica: Sabato si terrà un mini corso gratuito di cucina con uno chef professionista, Domenica spazio ai bambini con i ‘Laboratori di Natura’ e la visita al Sepolcro di Priscilla

Continuano le iniziative fine settimanali promosse nel Parco Appia Antica: Sabato 17 Dicembre il tema principale sarà la cucina, con ‘Manicaretti Natalizi con le erbe del Parco’, un mini corso gratuito di cucina con uno chef professionista che, nell’arco di un’ora e mezza, cercherà di suggerire idee per decorare ed arricchire il pranzo di Natale.

Per Domenica sono invece previste due diverse iniziative: la prima, di natura archeologica, offrirà la possibilità di visitare il Sepolcro di Priscilla. Un mausoleo, databile alla seconda metà del I secolo a.C., che si trova tra Via Appia Antica e Via Ardeatina. La visita prevede anche la discesa nella cella, e l’appuntamento è per Domenica 18 Dicembre alle ore 11 in Via Appia Antica, 76.

La seconda iniziativa domenicale è rivolta invece ai bambini che, con il ‘Laboratorio Di Natura: Speciale Natale 3’, potranno lavorare cartoncino ed altro materiale di recupero per dar vita ad animali che rappresentano il Natale, per far più belli alberi e presepi. L’appuntamento per questo laboratorio è dalle ore 11 alle ore 15 presso lo stesso Parco (solo su prenotazione, ndr).

Per informazioni o prenotazioni telefonare al numero 06 5135316.



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco Appia Antica, le iniziative del weekend

RomaToday è in caricamento