rotate-mobile
Don Bosco Don Bosco / Via Claudio Asello

Don Bosco, chiusa la voragine di via Asello: un passo importante verso il ritorno alla normalità

Dopo quasi due mesi è stata chiusa la voragine che aveva causato tanti problemi a Don Bosco. Festeggiano i residenti: "Si avvicina la fine di un incubo". Il prossimo passo sarà il ritorno alla normale viabilità

Si avvia a conclusione la vicenda legata alla voragine di Don Bosco. Lo scorso 18 maggio, nel manto stradale, si era aperta una profonda buca. L'episodio non aveva mancato di procurare una serie di disagi per i residenti. 

IL RIFACIMENTO STRADALE - Tempestivamente la voragine era stata segnalata dal vicino Centro Anziani La Torretta. L' immediato intervento della Polizia Municipale e dei Vigili del Fuoco, non aveva comunque consentito di risolvere il problema. Per un reale ritorno alla normalità, si dovrà infatti ancora attendere. Ma il più sembra ormai fatto. “Finalmente l'incubo dei nostri concittadini di Via Claudio Asello sta terminando – scrive un residente di Don Bosco –  lunedì 4 luglio, dopo le innumerevoli proteste sia verbali che scritte, termina il rifacimento del manto stradale da parte dell'impresa scelta dal VII Municipio”.

IL RIPRISTINO DELLA VIABILITA' - Sono ormai lontani i tempi in cui, nell’area, si erano andate formando varie discariche. Erano il risultato di due fattori: l’eliminazione dei cassonetti  stradali e la parziale chiusura al traffico di via Asello. Quest’ultima, terminato il ripristino del manto, verrà meno. E con il ritorno alla normale viabilità, si potrà finalmente scrivere la parola fine a tutti i diagi causati da questa vicenda.

Via Asello: intervento ripristino manto stradale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Don Bosco, chiusa la voragine di via Asello: un passo importante verso il ritorno alla normalità

RomaToday è in caricamento