rotate-mobile
Don Bosco Cinecittà / Via Tuscolana

La via Tuscolana protagonista di una serie web con CasaTuscol@na

Il fenomeno delle serie web raggiunge la via Tuscolana: il progetto sviluppato da un gruppo di giovani del quartiere promette di raccontare la grande via maestra in modo ironico e politicamente scorretto

Un debito di 2700 euro e poco più di trenta giorni per saldarlo. Questa è la missione che dovranno affrontare i tre amici squattrinati protagonisti della serie web CasaTuscol@na, al fine di evitare lo sfratto dallo loro amata casa di via Tuscolana. Questo progetto - ideato e realizzato da un gruppo di giovani residenti nel quartiere – ha infatti come obiettivo quello di raccontare la storica via maestra attraverso le vicende comico-demenziali e politicamente scorrette di tre giovani pronti a tutto pur di saldare il loro debito, e restare quindi coinquilini nella loro amata CasaTuscol@na.

IL PROGETTO - La serie, composta da cinque puntate, sarà proiettata gratuitamente al cinema Don Bosco il prossimo 17 Dicembre – via Pubblio Valerio 63, dalle ore 20,30 – e rientra in un progetto multimediale più ampio, portato aventi dagli stessi ideatori della serie, finalizzato a raccontare con interviste, brevi documentari e fiction la vera protagonista di questa iniziativa: la via Tuscolana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La via Tuscolana protagonista di una serie web con CasaTuscol@na

RomaToday è in caricamento