rotate-mobile
Cinecittà Cinecittà / Piazza di Cinecittà, 11

Trasporto Pubblico, un incontro per sbloccare il piano di riassetto

Domani mattina si terrà in Municipio una riunione della Commissione Lavori Pubblici dedicata al piano di riassetto del trasporto pubblico nel Decimo Tuscolano: tra i temi principali, la linea 515 di Morena e la 504 di Tor Vergata

Il piano di riassetto delle linee di trasporto pubblico nel Municipio X era stato approvato in Consiglio lo scorso 22 Dicembre 2009: due anni in cui l’amministrazione Comunale non però ha ancora avviato operazioni in merito. Empasse da cui si cercherà di uscire domani mattina, alle ore 8,45 presso la sala rossa del Municipio X, nel corso della riunione della Commissione Lavori Pubblici a cui parteciperanno anche l’Ing. Taccari dell’Assessorato Mobilità, l’Ing. Avarello dell’Agenzia Mobilità ed il Dr. Cassano, Direttore ATAC.

ORDINE DEL GIORNONel dettaglio si parlerà del Piano di Riassetto della Mobilità, della linea 507 (percorso scolastico), della linea 515 di Morena, della 504 di Tor Vergata ed in generale di una riorganizzazione già approvata in sede Municipale da oltre due anni.

“Questa riunione è stata convocata su pressante richiesta, mia e di altri consiglieri tra cui il Presidente della Commissione – conferma infatti Marco Poli, consigliere del Municipio X - In questo quadro di incertezze nascono poi iniziative legate a richieste personali o di pochi che possono, se non compromettere, rallentare ulteriormente il lavoro faticosamente portato avanti in tutti questi anni. Comprendo che l'orario è in piena fascia lavorativa – conclude il consigliere Poli - tuttavia se qualche residente intendesse unirsi al nostro dissenso per questo ritardo comunale è opportuno che presenzi i lavori della Commissione”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporto Pubblico, un incontro per sbloccare il piano di riassetto

RomaToday è in caricamento