rotate-mobile
Cinecittà

Fiamme alla Cooperativa Ape Maia: inagibile la struttura

Per spegnere l'incendio c'è voluta un'intera notte. Lambite dalle fiamme anche due fabbricati della comunità Capodarco destinati a casa famiglia per persone diversamente abili e bambini con problemi

Un incendio di origine dolosa ha reso inagibile i locali della cooperativa sociale Ape Maia in via Cariati. I 700 metri quadrati della struttura sono stati dichiarati inagibili dai vigili del fuoco che hanno effettuato le verifiche dopo aver spento le fiamme della struttura.

Le fiamme si sono sviluppate in un locale adibito all'attività di riciclaggio di abiti usati. L'incendio ha minacciato due fabbricati adiacenti della comunità Capodarco e destinati a casa famiglia per persone diversamente abili e bambini con problemi. Per fortuna però non ci sono stati né feriti, né intossicati.

Il lavoro dei vigili del fuoco è durato per tutta la notte. Dall'ispezione è emerso, che la porta d'emergenza utilizzata peraltro per iniziare le operazioni di spegnimento, era socchiusa all'arrivo dei soccorsi ed in prossimità della stessa é stata trovata una tanica contenente residui di liquido infiammabile. Sull'episodio indaga la polizia.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme alla Cooperativa Ape Maia: inagibile la struttura

RomaToday è in caricamento