rotate-mobile
Cinecittà Piazza di Cinecittà, 11

Municipio X, la nuova stagione della Polisportiva Quadraro Cinecittà

Giovedì 8 Novembre la Polisportiva Quadraro Cinecittà presenterà al quartiere, presso la Sala Rossa del X Municipio (piazza di Cinecittà ), la nuova Stagione Sportiva 2012/ 2013

Giovedì 8 Novembre la Polisportiva Quadraro Cinecittà presenterà al quartiere, presso la Sala Rossa del X Municipio (piazza di Cinecittà ), la nuova stagione sportiva 2012/ 2013. All’interno della presentazione, a cui sono stati invitati “i tecnici, i dirigenti, gli atleti e i genitori della società, il Presidente del Municipio Roma X Cinecittà Sandro Medici – si legge in una nota diffusa dalla Polisportiva -, l’Assessore allo Sport Massimo Perifano, i gruppi politici di zona, sarà  presentato il programma della società e il progetto sportivo della società”.

“Al di la dei riconoscimenti ottenuti in questi anni (12a scuola calcio nel Lazio come punteggio di qualità) la Pol Quadraro Cinecittà è fortemente impegnata nel sociale – prosegue la nota - con delle iniziative a carattere benefico, come il gemellaggio con la Scuola Calcio “Grifoni l’Aquila” dove ogni anno, dal giorno del terremoto, i bambini e le famiglie sono ospiti, per una giornata intera, a Roma, a spese della società e dei genitori”.

“Inoltre da quest’anno, oltre a calmierare i prezzi delle attività sportive, è stata istituita al campo Gerini Quadraro una Scuola Calcio gratuita Il Mercoledì aperta a tutti i bambini del Quartiere, che già ha riscontrato un grande successo. Al termine della presentazione – conclude quindi la nota - saranno premiate delle figure che in questi anni hanno collaborato con la società”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Municipio X, la nuova stagione della Polisportiva Quadraro Cinecittà

RomaToday è in caricamento