rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cinecittà Cinecittà / Piazza di Cinecittà, 11

MunX, Consiglio convocato il 13 Marzo: 8 i punti in programma

Il Consiglio Municipale si riunirà nella sala rossa il 13 Marzo per discutere temi importanti, come quello della Centralità di Romanina e delle “criticità istituzionali tra il Consiglio e la Giunta Municipale”

Una nota, a firma del presidente Rocco Stelitano, riporta la data del prossimo incontro del Consiglio Municipale: il 13 Marzo 2012. Il programma dell’incontro, che si terrà nella sala rossa del Municipio X alle ore 16.00, riporta nella sua scaletta otto diversi punti, tra cui la Centralità di Romanina, il Centro Civico di via Polia e il tema dell’istituzione e della promozione dei Centri Sociali Anziani nel territorio.

L’assemblea sarà poi un’occasione per esaminare di nuovo quella crisi politica che, ormai da qualche mese, tormenta il Municipio e le personalità politiche che lo amministrano. Il secondo punto in programma recita infatti: “Mozione a firma dei Consiglieri Poli, Cocciolo e Tilia avente ad oggetto le criticità ed i rapporti istituzionale tra il Consiglio e la Giunta Municipale”. Il primo punto, invece, a firma dei consiglieri Antipasqua, Bianchi e Maturro, proporrà di discutere riguardo la Centralità di Romanina e la Metrò leggera.

I sei punti successivi riguardano invece le “inadempienza di Roma Capitale e la valorizzazione del Centro Civico di via Polia” e “l’istituzione e la promozione di un Centro Sociale Anziani” nel quartiere Statuario-Capannelle. “Eventuali interrogazioni a risposta immediata – termina la nota del presidente del Consiglio Stelitano – si svolgeranno a partire dalle ore 15.30”. Naturalmente tutti i cittadini potranno accedere alla sala rossa, in piazza di Cinecittà 11, per assistere a questo incontro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MunX, Consiglio convocato il 13 Marzo: 8 i punti in programma

RomaToday è in caricamento