rotate-mobile
Cinecittà Cinecittà / Viale Palmiro Togliatti, 2

Inaugurazione Trony a Cinecittà, grande affluenza e incassi record

Il nuovo punto vendita della catena Trony, all'interno del Centro Commerciale CinecittàDue, ha aperto ieri le sue porte al pubblico: emessi 3.500 scontrini, incasso vicino ai 700.000 €

Apertura da record per il nuovo punto vendita Trony Edom di Roma, inaugurato presso il Centro Commerciale ‘Cinecittàdue’: nella sola giornata di Giovedì 29 Novembre, primo giorno di esercizio, sono infatti stati emessi ben 3.500 scontrini. Notevole anche l’incasso complessivo, che ha sfiorato i settecentomila euro. Molto apprezzate dunque le offerte indette per l’occasione, in particolare quelle relative ai Tablet e all’iPad 2, con prezzi sottocosto proposti su moltissimi prodotti.

L’AZIENDA - “Un successo che ha oltrepassato ogni nostra più rosea aspettativa - ha poi dichiarato Marco Pasquali, direttore del nuovo spunto vendita -. La risposta da parte del pubblico è stata davvero fantastica e costituisce il miglior impulso per proseguire. Siamo certi che il nuovo Trony di Roma, quartiere Tuscolano, costituirà uno stabile punto di riferimento per tutta la zona di Roma Est, dettando nuovi standard in termini di innovazione dell’offerta, esperienza d’acquisto e convenienza dei prezzi”.

AFFLUENZADurante l’intero arco della giornata, e fino alle ore 22.00, il nuovo Trony è stato visitato da circa 14.000 persone. Tutto si è svolto regolarmente grazie alla massiccia presenza di addetti alla sicurezza, supportati inoltre da Arma dei Carabinieri e Polizia di Stato.

IL PUNTO VENDITA - Il punto vendita sorge in un’area strategica e di piena visibilità, all’interno della struttura del centro commerciale. Con 1200 mq di superficie, 5 casse e la disponibilità di un parcheggio da 2000 posti auto, il nuovo negozio conta su un bacino di utenza di oltre un milione di potenziali clienti. Tra i servizi al cliente, il nuovo Trony offre consegna e ritiro dell’usato, attivazione telefonia, finanziamenti, consulenza tecnica per gli acquisti, servizio post vendita e molto altro ancora.

Tra i reparti attivi, tutti quelli compresi nelle categorie del nuovo format Trony (Guardare, Ricordare, Comunicare, Giocare, Climatizzare, Avere Cura, Pulire, Cucinare): un’offerta completa per le sezioni audio/video, inciso, telefonia, informatica, videogame e accessori, climatizzatori, piccoli e  grandi elettrodomestici ed elettrodomestici da incasso. Con questa nuova apertura, l’undicesima nel 2012, il numero complessivo dei punti vendita Trony in Italia sale quindi a 153, di cui 11 solo nel Lazio.



 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurazione Trony a Cinecittà, grande affluenza e incassi record

RomaToday è in caricamento