rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Capannelle Capannelle

Progetto di partecipazione diretta alla gazzetta di Statuario-Capannelle

Inaugurata in Via Taurianova 56 la sede della "Redazione aperta" della Gazzetta di Statuario-Capannelle

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Inaugurata in Via Taurianova 56 la sede della "Redazione aperta" della Gazzetta di Statuario-Capannelle

 

E' stata inaugurata la sede della "redazione aperta" della Gazzetta di Statuario-Capannelle, diretta da Manuela Rella.

Presso gli uffici del Caf Statuario-Capannelle di Barbara Zannotti in Via Taurianova 56 è cosi' partito questo nuovo progetto di redazione aperta a tutti i cittadini . PARTECIPAZIONE DIRETTA è il motto di questa significativa iniziativa che non sara' soltanto editoriale ma di aggregazione e di partecipazione appunto di tutti i cittadini con la finalita'di migliorare il quartiere, di intraprendete iniziative sociali e culturali .

Fai uscire "Il GIORNALISTA CHE E' IN TE"è lo scopo di questa iniziativa:i cittadini scriveranno i loro articoli, si confronteranno con la redazione e vedranno pubblicati i loro testi.

All'inaugurazione hanno partecipato con entusiasmo tantissimi cittadini, i consiglieri municipali Umberto Matronola , Flavia Cerquoni, Ilaria Tredicine, il coordinatore regionale dei giovani di Forza Italia Matteo Guidoni, i rappresentanti del Cqd Statuario-Capannelle Massimo Vento e Guerriero Latini.

" Finalmete si realizza un progetto significativo per il territorio,dichiara il direttore del giornale Manuela Rella. I cittadini avranno a disposizone nella sede un pc, e aiutati da giornalisti pubblicisti potranno esprimere e raccontare le problematiche ma anche le bellezze dei nostri quartieri Statuario-Capannelle. Ringrazio i commercianti e gli inserzionisti che con la loro collaborazione permettono al giornale di andare in stampa ed essere diffuso GRATUITAMENTE nei quartieri.

Questo esperimento di PARTECIPAZIONE DIRETTA puo' essere un progetto pilota , anzi gia' abbiamo avuto riscontri positivi e richiesta di apertura da quartieri confinanti come Cinecitta' , Divino Amore , Morena."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Progetto di partecipazione diretta alla gazzetta di Statuario-Capannelle

RomaToday è in caricamento