rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Tuscolano Anagnina / Via Mario Broglio

Osteria del Curato, la BBC riqualifica un'area pubblica in via Mario Broglio

Il Centro Direzionale delle BCC sta provvedendo alla riqualificazione di un'area pubblica su via Mario Broglio, adiacente alla propria sede, mediante la piantumazione di oleandri su base di corteccia di pino

Il Centro Direzionale delle BCC - Banche di Credito Cooperativo sta provvedendo in questi giorni alla riqualificazione di un'area pubblica su Via Mario Broglio adiacente alla propria sede, mediante la piantumazione di oleandri su base di corteccia di pino. “Si tratta di una striscia di terra lasciata in completa incuria da quando ebbe termine l'attuazione del PdZ "Osteria del Curato 2" – si legge in una nota del CdQ locale - e che si era trasformata in ricettacolo d'immondizie. Una volta terminato l'intervento, la stessa BCC ne manterrà la manutenzione”.

“La BCC (e tutto il quartiere) stanno inoltre aspettando, dal mese di aprile 2011, l'approvazione del Comune di Roma della Delibera che consentirà allo stesso Istituto di Credito anche la realizzazione del Parco archeologico – conclude la nota - e la riqualificazione del tratto contiguo di Via del Casale Ferranti”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Osteria del Curato, la BBC riqualifica un'area pubblica in via Mario Broglio

RomaToday è in caricamento