rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Appio Claudio Centro Storico / Via Aurelia, 831

Invito del CdQ Statuario-Capannelle alla prima assemblea pubblica

Sabato 15 gennaio 2011, presso la sala del teatro della parrocchia S. Ignazio, si terrà la prima assemblea pubblica a cui parteciperanno cittadini e istituzioni. Per discutere dei nostri diritti

Il comitato di quartiere Statuario-Capannelle -nella figura del presidente Guerriero Latini- fa un invito, attraverso il gruppo 'Quartiere Statuario' iscritto a Facebook.

Il comitato invita a partecipare alla prima assemblea pubblica del comitato Inchiesta sullo Statuario, con l'intenzione di informare i cittadini sui problemi del quartiere e sul caso della struttura socio/culturale/sportiva, quella tra via Mamertina, via Amantea e via Polia. "Ovvero quella struttura -si legge- che sembra finita ma che, misteriosamente, risulta ancora chiusa. Si vuole capire, in effetti, perché l'albergo ha aperto, ma la struttura rimane ancora chiusa; chi e perché usa il centro sportivo".
 
“Per evitare il degrado delle strutture o che vadano in malora. Vogliamo inaugurarlo davvero questo centro polivalente, non per finta, e vogliamo che poi venga utilizzato dalle associazioni di quartiere”.
 
L'appuntamento per discutere di tutte queste importanti questioni è fissato per sabato 15 gennaio, alle ore 16.00, presso la parrocchia S. Ignazio, a Statuario, in via Squillace, nella sala del teatro.
 
Spiega il gruppo: “Dovreste venirci perché vorremmo che i cittadini fossero informati su queste strutture; vorremmo che conosceste il nostro punto di vista sui problemi dei quartieri e vorremmo non essere soli nella difesa degli interessi di Statuario e Capannelle”.
“Parteciperanno i cittadini, ma abbiamo invitato anche le istituzioni: il Comune di Roma, il X municipio, i Consiglieri del territorio. Qualcuno dovrà darci delle risposte”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Invito del CdQ Statuario-Capannelle alla prima assemblea pubblica

RomaToday è in caricamento