rotate-mobile
Appio Claudio Cinecittà / Via Lemonia

Appio Claudio: al via il concorso fotografico Parco degli Acquedotti

Un concorso fotografico, alla seconda edizione, avente per oggetto le bellezze del Parco dell'Appia Antica. L'iscrizione è gratuita

Il Parco della Caffarella, quello degli Acquedotti e Via Appia Antica sono tra i paesaggi più apprezzati ed immortalati dai romani. Ed in questi giorni lo saranno ancor di più, grazie alla seconda edizione del Concorso fotografico “Parco degli Acquedotti”.

L'iniziativa, rivolta ad un pubblico di non professionisti, è stata strutturata secondo due distinte sezioni. La libertà creativa, i mezzi e le capacità tecniche necessarie a realizzare le immagini,  oltre ai temi indicati, saranno gli elementi caratterizzanti delle categorie cui il concorso è stato suddiviso. A tutti i partecipanti sarà comunque rilasciato un attestato, mentre ai vincitori saranno riconosciute coppe e premi.

Durante lo svolgimento della manifestazione, realizzata in collaborazione con RomaUno, si alterneranno mostre ed eventi locali - ovviamente di natura fotografica - durante i quali i vari autori selezionati, potranno far conoscere le opere del proprio talento. Le informazioni e gli aggiornamenti di questo concorso fotografico, saranno disponibili sul sito parcodegliacquedotti. Per chi ama la natura, ed oltre alla passione per le foto vuole scoprire anche se ha del talento, l’occasione è ghiotta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appio Claudio: al via il concorso fotografico Parco degli Acquedotti

RomaToday è in caricamento