rotate-mobile
Appio Claudio Don Bosco / Via del Quadraro

Quadraro al buio da 15 giorni: "Pericoloso anche per gli operatori del mercato"

Il black out in via del Quadraro dura da due settimane. Matronola (Forza Italia): "E' pericoloso per la viabilità, ma anche per chi ci vive o ci lavora"

Lampioni spenti da giorni. Alcune strade del Quadraro, lato Municipio VII, sono rimaste al buio. Un disagio che perdura nonostante le segnalazioni. E che rischia di rendere insicure le strade per i pedoni, gli automobilisti ed anche i cittadini più mattinieri.

LA SEGNALAZIONE - “Da due settimane in via del Quadraro ci sono dei lampioni che non vengono riparati. Abbiamo fatto la segnalazione del guasto – spiega Umberto Matronola, Coordinatore di Forza Italia nel Municipio VII – e non si sono potuti apprezzare dei miglioramenti. Si tratta di almeno quattro lampioni”.

IL BLACK OUT ED IL MERCATO - Il disservizio, che coinvolge una delle strade più importanti del quadrante, determina delle ricadute ad ampio spettro. “Non c’è solo il problema della viabilità – osserva Matronola – infatti bisogna considerare che in zona ci sono gli operatori del mercato del Quadraro. E loro alle sei del mattino già sono in azione. Ma devono lavorare al buio, con tutte le conseguenze che questo può causare? Cosa deve succedere - conclude il Coordinatore di Forza Italia - per vedere l'intervento di qualcuno?”.  
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quadraro al buio da 15 giorni: "Pericoloso anche per gli operatori del mercato"

RomaToday è in caricamento