rotate-mobile
Anagnina Anagnina

L'extension non la soddisfa, non paga e poi minacca le estetiste

Una cliente di un centro estetico non salda il conto e quindi minaccia e aggredisce le due proprietarie per mesi. Arrestata per stalking

Un vero e proprio stalking quello di cui sono state vittime due proprietarie di un centro estetico, perseguitate per mesi da una loro cliente. La signora si era fatta fare una extension ai capelli, ma non era rimasta soddisfatta e non aveva pagato gli oltre 300 euro di conto.

Le due proprietarie del centro estetico, madre e figlia, si sono così rivolte al marito della donna,  gestore di una macelleria nella stessa zona, che ha saldato il conto. Da quel momento sono cominciate le persecuzioni da parte della cliente: minacce ed aggressioni all'ordine del giorno, non solo nei confronti delle due donne, ma anche verso il figlio più piccolo di una delle due, di soli 10 anni.

Le proprietarie del centro si sono così rivolte alla Polizia, denunciando la cliente per stalking. La donna è stata così arrestata ed ora si trova ai domiciliari, in attesa di essere giudicata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'extension non la soddisfa, non paga e poi minacca le estetiste

RomaToday è in caricamento