rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Anagnina Anagnina / Via Biagio Petrocelli

Anagnina, donna incinta tenta una rapina armata di siringa

In via Petrocelli, una donna incinta ha aggredito una donna romena tentando di rapinarla e minacciandola con una siringa. La vittima e fuggita e la rapinatrice è stata arrestata

Una donna incinta, armata di una siringa, ha minacciato una donna e ha tentato di rapinarla. È successo in via B. Petrocelli dove la vittima camminava per andare a prendere l'autobus. Quando la donna incinta si è avvicinata e le ha ordinato di darle il denaro, alla risposta negativa la malvivente ha afferrato per una mano la vittima, tirandola e toccandole l’addome con la siringa priva dell’ago, insistendo nella pretesa di denaro. Sebbene impaurita, la vittima, una donna romena, è riuscita a divincolarsi dalla presa.

Si è diretta verso il centro della strada ed ha fermato due automobilisti di passaggio, chiedendo loro di chiamare la Polizia di Stato. A quel punto la rapinatrice incinta, una 36 enne romana pluripregiudicata, ha tentato di convincere i passanti che si trattava semplicemente di lite tra parenti, invitandoli a proseguire la marcia indifferenti. Le persone in macchina, invece, hanno chiamato il 113 e all’arrivo degli agenti, D.G.F. ha tentato un’inutile fuga disfandosi della siringa, ma è stata rintracciata poco distante.

La vittima è stata medicata per le contusioni subite durante l’aggressione, mentre D.G.F. è stata accompagnata presso il policlinico Casilino per la visita ginecologica e successivamente arrestata per tentata rapina aggravata.
La siringa è stata poi recuperata a terra e sottoposta a sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagnina, donna incinta tenta una rapina armata di siringa

RomaToday è in caricamento