rotate-mobile
Anagnina Morena / Via Cortale

Romanina: minaccia condomini e gli agenti, arrestato

Fermato due giorni fa, è stato nuovamente arrestato dopo aver minacciato i condomini di via Cortale con un coltello. All'arrivo degli agenti si è scagliato anche contro di loro. E' in carcere

Un uomo, arrestato 3 giorni fa per un'aggressione all'interno di un'enoteca in  Via Gaetano Mazzoni, è stato nuovamente fermato perché minacciava i condomini di uno stabile in via Cortale con un coltello da cucina. Ieri pomeriggio, sono arrivate numerose chiamate al 113 che denunciavano il comportamento dell'uomo. Gli agenti si sono recati nell'abitazione dell'uomo e lì, G. B., quando ha aperto la porta si è scagliato contro le forze dell'ordine minacciandoli e cercando di colpirli con il coltello.

La presenza di un poliziotto esperto in tecniche di autodifesa è stato provvidenziale e l'uomo è stato disarmato e immobilizzato. Accompagnato in Commissariato, l’uomo che annovera già nel suo curriculum diversi precedenti penali per delitti contro il patrimonio e la persona, è stato arrestato per minacce aggravate e resistenza a pubblico ufficiale. Questa mattina al termine del processo, valutandone l’estrema pericolosità, il Tribunale Penale ha disposto nei confronti dell’uomo un provvedimento di custodia cautelare in carcere.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Romanina: minaccia condomini e gli agenti, arrestato

RomaToday è in caricamento