rotate-mobile
Anagnina Anagnina

Ex pugile estorce denaro da sei anni: arrestato

I carabinieri nel pomeriggio di ieri hanno arrestato ad Anagnina un uomo di 45 anni di Rocca Priora con l'accusa di estorsione: è un ex pugile che vessava un uomo da anni con la forza

Da sei anni era vittima di un aguzzino che con minacce e pressioni lo costringeva a farsi dare i soldi. Quest'ultimo è un uomo di 45 anni di Rocca Priora, un ex pugile ormai disoccupato, incensurato che dal 2004 a ieri non avrebbe esitato infatti ad infierire, psicologicamente e fisicamente, sulla sua vittima da cui, vantando un originario credito di 7.000 euro, avrebbe poi preteso circa il triplo a titolo di interesse.

La vittima, inerme contro la brutalità dell'uomo, era arrivata al punto di mettere in vendita una casa paterna pur di racimolare i soldi necessari per appagare l'avidità dell'estorsore. Ieri però ha deciso di denunciare tutto e all'appuntamento in un bar in via Anagnina, oltre all'assegno di 5.000 euro, ha portato anche i carabinieri che hanno monitorato l'incontro tra i due e a poca distanza hanno fermato l'ex pugile con l'assegno in tasca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ex pugile estorce denaro da sei anni: arrestato

RomaToday è in caricamento