rotate-mobile
Altre Zone Anagnina / Via del Fosso di Gregna

Osteria del Curato: a settembre il Parco a Fosso di Gregna sarà intitolato a Lucia

Il Comitato di Quartiere, incontrando il Presidente Fantino, ha concordato di far avvenire l’intitolazione del parco a Lucia Iungo, nel mese di settembre

L’intitolazione dell’area verde in via Fosso di Gregna, zona Osteria del Curato, a Lucia Iungo, potrebbe avvenire prima del termine dell’estate. A darcene notizia è il Presidente del CdQ Osteria del Curato. “In occasione dell’evento Estate Tuscolana, al quale ho partecipato con Salvatore Mineo e Dario Piermarini in rappresentanza del quartiere, abbiamo concordato con la Presidente del VII Municipio Susi Fantino, recentemente eletta, un'iniziativa, a cui le abbiamo chiesto di partecipare”.

L’invito, rivolto al Presidente del più popoloso municipio di Roma, è finalizzato ad “ affermarne il senso istituzionale dell’iniziativa – spiega Graziani - da svolgere presso il parco in oggetto nel mese di  settembre, valutato come il più consono. In tale occasione sarà portato  a compimento l'impegno che come residenti avevamo assunto: l'intitolazione del Parco a Lucia, in debita memoria dell'attività civile da lei svolta con totale dedizione e senza risparmiarsi nel corso della sua esistenza”.

“Una volta stabilita la data – fa sapere il Presidente del Comitato di Quartiere ai  residenti - comunicherò con congruo anticipo l'appuntamento, cui sin d'ora vi chiedo di non mancare in segno di un comune, quanto doveroso riconoscimento”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Osteria del Curato: a settembre il Parco a Fosso di Gregna sarà intitolato a Lucia

RomaToday è in caricamento