rotate-mobile
Torre Maura Torre Spaccata / Via di Torre Spaccata

Torre Spaccata, lo rapinano e maltrattano per 3 anni: 2 fermi

Due uomini vessavano e derubavano da circa tre anni un connazionale 33enne, il quale alla fine si è rivolto ai carabinieri che si sono appostati e hanno arrestato in flagrante i due rapinatori

Da tre anni veniva derubato sistematicamente da due connazionali fin quando non ne ha potuto più e li ha denunciati ai Carabinieri. Un 33enne di etnia rom del campo di viale di Torre Maura si è rivolto ai militari dopo le sistematiche intimidazioni da parte di due nomadi di 28 e 38 anni, già noti alle forze dell'ordine e domiciliati nel campo di via Salone, che lo minacciava e lo derubavano di tutto ciò era in suo possesso.

Dopo la sua segnalazione, i carabinieri si sono appostati e così, quando i rapinatori armati di bastone hanno minacciato di nuovo il 33enne in via di Torre Spaccata, facendosi consegnare 160 euro in contanti e alcuni kg di ferro vecchio che aveva raccolto, sono entrati in azione. I due rapinatori sono stati arrestati per rapina aggravata in concorso e si trovano a disposizione dell'autorità giudiziaria in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre Spaccata, lo rapinano e maltrattano per 3 anni: 2 fermi

RomaToday è in caricamento