rotate-mobile
Torre Maura via valter tobagi

Strade “bombardate” a Torre Maura, la rabbia del comitato: "Il municipio ci ascolti"

In via Martorelli una voragine transennata da oltre un mese

Anche Torre Maura, come gran parte dei quartieri del Municipio Roma VI delle Torri, vive il disagio di avere strade “bombardate”. In quartiere la presenza di buche, in alcuni casi, e vere e proprie voragini in altri casi, mette a rischio l’incolumità dei residenti, quindi degli automobilisti ma anche dei pedoni. 

Voragine transennata in via Martorelli da oltre un mese

Da via Tobagi, lungo il viale di Torre Maura per arrivare ancora in via Martorelli e in via dell'Aquila Reale: sono queste alcune delle strade che versano maggiormente in condizioni “disastrate” ed è per queste strade che il comitato di quartiere ha presentato una richiesta di intervento in Municipio. “In via Martorelli è presente da circa un mese una voragine transennata – hanno spiegato dal comitato – che non ha subito fino ad ora nessun intervento di ripristino del manto stradale”. 

“Le nostre richieste cadute nel vuoto”

“Abbiamo raccolto le segnalazioni dei cittadini – ha aggiunto Alessandra Vasselli dal comitato – e abbiamo protocollato una richiesta in Municipio per chiedere che si intervenga, oramai siamo esasperati ma fino ad oggi non abbiamo avuto nessun riscontro”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strade “bombardate” a Torre Maura, la rabbia del comitato: "Il municipio ci ascolti"

RomaToday è in caricamento