rotate-mobile
Torre Maura Torre Maura / Via dell'Usignolo

Noi con Salvini organizza la raccolta firme per la riqualificazione del mercato di Torre Maura

L'appuntamento è fissato per sabato 5 dicembre al mercato rionale di Torre Maura, a partire dalle ore 9.30 fino alle ore 13.00

L'appuntamento è fissato per sabato 5 dicembre al mercato rionale di Torre Maura. A partire dalle ore 9.30 fino alle ore 13.00, gli attivisti di 'Noi con Salvini' saranno presenti con un banchetto per raccogliere le firme dei residenti del quartiere per la riqualificazione del mercato. 

"A chiederci un intervento sono stati i residenti stessi - spiega Andrea Vittori, referenti di 'Noi con Salvini' del Municipio Roma VI delle Torri - stanchi del degrado e della poca sicurezza che deriva dal mercato".

E a proposito di incuria, Vittori spiega ancora: "C'è la necessità di riqualificare la zona ripristinando anche alcuni moduli commerciali attualmente in uno stato di abbandono". Il neo costituito gruppo di 'Noi con Salvini' al Municipio delle Torri, già nella giornata dello scorso 28 novembre ha svolto attività di volantinaggio nel quartiere Castelverde in merito al tema della sicurezza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Noi con Salvini organizza la raccolta firme per la riqualificazione del mercato di Torre Maura

RomaToday è in caricamento