rotate-mobile
Torre Maura Torre Maura / Via Walter Tobagi

A Torre Maura si inaugura il Punto Luce Save The Children

Giovedì 23 aprile alle ore 16.30, alla presenza del sindaco di Roma, Ignazio Marino, e dell'assessore Paolo Masini, sarà inaugurato il Punto Luce Save The Children a Torre Maura

Un evento importante per il quartiere Torre Maura. Giovedì 23 aprile, alle ore 16:30, in via Walter Tobagi, sarà inaugurato il primo Punto Luce Save The Children. All'evento, oltre le rappresentanze municipali, interverranno anche il sindaco di Roma, Ignazio Marino e l'assessore alla Scuola e allo Sport di Roma Capitale, Paolo Masini.

Sono già aperte le iscrizioni per partecipare alle attività gratuite che si svolgeranno presso i locali del Punto Luce Save the Children a Torre Maura. La struttura, in grado di ospitare oltre 400 bambini, offrirà, in maniera del tutto gratuita, corsi di vario genere come corsi di musica, di computer, di affiancamento allo studio. Saranno, inoltre, allestite una biblioteca multimediale, una scuola calcio e un teatro. I bambini e i ragazzi di età compresa tra i 6 e i 16 anni che intendono frequentare i corsi messi a disposizione all'interno della struttura di via Tobagi, potranno iscriversi mediante l'indirizzo email: puntoluce.torremaura@savethechildren.org.

Mariano Angelucci, presidente della Commissione Lavori Pubblici del Municipio delle Torri, con soddisfazione ha commentato a Roma Today: "Dopo due anni di lavoro ce l'abbiamo fatta. Consegnamo ai cittadini un'opera di fondamentale importanza, fortemente voluta dall'amministrazione municipale. Un qualcosa di speciale che dà fiducia per un futuro migliore". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Torre Maura si inaugura il Punto Luce Save The Children

RomaToday è in caricamento