rotate-mobile
Tor Bella Monaca Via di Tor Bella Monaca

Calcio Promozione: avanti il Torrenova. Passi falsi per le altre

Allo stadio Tre Torri un rigore di D'Ambrogi avvicina i romani alla vetta. Pari tra Roma VIII e Casilina. Sconfitta per il Real Torbellamonaca al Cecconi di Monterotondo

Tre punti dagli undici metri. Il Torrenova supera il Poggio Nativo allo stadio Tre Torri con un penalty realizzato da D'Ambrogi sul finale di primo tempo. Match dell'impianto di via della Tenuta di Torrenova che avvicina la squadra di mister Vergili alle zone alte della classifica con l'aggancio a 41 punti alla Boreale sconfitta in casa dal Cretone Castelchiodato da una rigore di Colarossi.

POKER AL CECCONI: Sconfitta per il Real Torbellamonaca che rimedia quattro reti dal Città di Monterotondo. Partita dello stadio Fausto Cecconi che si mette subito bene per i padroni di casa in vantaggio al primo affondo con Barbetti. La formazione di mister Liberti reagisce raggiungendo il pari al quarto d'ora con Sanna e portandosi in vantaggio poco dopo (22') con Parroni. Partita ricca di emozioni che vede la pronta reazione degli eretini che con la rete di Matteo Gatta chiudono la prima frazione in pareggio. Nella ripresa il Città di Monterotondo ci crede e chiude il definitivo 4 a 2 prima con Iorio e sul finire con De Dominicis.

DERBY DI RIGORE: Pareggio per 1 a 1 nel derby del Municipio delle Torri tra Roma VIII e Casilina. Partita dello stadio Tor Bella Monaca decisa da due tiri dagli undici metri con il vantaggio di Sgrulloni per i padroni di casa ed il pareggio del Casilina firmato sempre su calcio di rigore da Barani nel secondo tempo. Un pareggio che lascia entrambe le formazioni all'ultimo posto in classifica a quota 16 punti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Promozione: avanti il Torrenova. Passi falsi per le altre

RomaToday è in caricamento