rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Tor Bella Monaca Torre Angela / Via del Torraccio di Torrenova

Torre Angela: avvio del ripristino del manto stradale

Le vie Endimione e Scozza saranno asfaltate interamente. Lavori di ripristino del manto stradale interesseranno anche una parte di via Selene, via di Torrenova, via del Torraccio di Torrenova e via Dionisio

Continuano i lavori di rifacimento del manto stradale nel quartiere Torre Angela. Questa volta, gli interventi di ripristino interessano le vie Endimione e Scozza. Qui, le strade saranno asfaltate completamente. Via di Torrenova, invece, sarà asfaltata nel tratto compreso tra via Endimione e via del Torraccio di Torrenova, poi, via del Torraccio di Torrenova tra via di Torrenova e via Scozza. I lavori interesseranno anche un tratto di via Dionisio e via Selene. Dopo una prima operazione di raschiatura del manto stradale deteriorato, le strade saranno asfaltate. 

Una tipologia di interventi che l'amministrazione municipale ha iniziato, nel quartiere Torre Angela, già nello scorso mese di marzo su via Torrenova nel tratto compreso tra via del Torraccio di Torrenova e via Toraldo. I lavori poi, sono proseguiti in via del Torraccio nella zona tra via Cozza e via di Torrenova. 

Appena i lavori di rifacimento del manto stradale saranno ultimati, verrà ridisegnata la segnaletica orizzontale. 

A comunicare la ripresa dei lavori del ripristino del manto stradale nel quartiere Torre Angela è Mariano Angelucci, presidente della Commissione Lavori Pubblici del Municipio delle Torri. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre Angela: avvio del ripristino del manto stradale

RomaToday è in caricamento