rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Tor Bella Monaca Torre Angela / Via Amico Aspertini

“Un altro Piccolo ladro”: blitz di Forza Nuova a Tor Bella Monaca

Il movimento politico dell'VIII Municipio srotola uno striscione sotto uno dei Ponti vicini alla Circoscrizione per esprimere il proprio dissenso sulle indagini riguardanti l'oramai ex consigliere Pdl in Comune

Un altro Piccolo ladro”, è questo lo striscione esposto dai militanti di Forza Nuova a Tor Bella Monaca in prossimità del Municipio VIII per denunciare l’ennesimo atto di “furbizia politica” da chi fa della politica una mera fonte di guadagno privato. “Annoiati ormai da queste vicende che si ripropongono a rotazione da destra a sinistra senza nessun ritegno - scrive Forza Nuova - ci stupiamo solo di chi cerca di difendere colpevoli provati di “furti di popolo“, visto che anche in questa occasione la vera vittima è la gente che ha riposto la sua fiducia in determinati personaggi, millantatori di ideali e sogni, ma che in realtà si dimostrano sempre di essere i i soliti arrivisti egoisti”.

REGOLAMENTO DI CONTI - A spiegare le motivazioni del blitz Daniele Lopolito, candidato alla presidenza del Municipio delle Torri:Non sottovalutiamo anche il fatto di un regolamento di conti fra forze di potere per scardinare la potenza di Piccolo e di tutti i suoi castelli di soldi. Non per questo vogliamo giustificare Piccolo e tutti i suoi alleati, anzi al contrario lo riteniamo un truffatore, non solo per aver riciclato soldi, ma per aver truffato migliaia di romani. Non ci stupiamo più, l’unica cosa che realmente mi lascia basito è il problema di tutti quegli elettori che hanno scambiato il loro voto con una cena o con qualche banconota”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Un altro Piccolo ladro”: blitz di Forza Nuova a Tor Bella Monaca

RomaToday è in caricamento