rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tor Bella Monaca Torre Angela / Via Squinzano

Segnali stradali divelti a Torre Angela

I cartelli sono da tempo all'interno dell'aiuola dello spartitraffico tra via Squinzano e via di Torrenova nel quartiere Torre Angela

L'aiuola dello spartitraffico posizionato tra via Squinzano e via di Torrenova è da tempo "custodia" dei segnali stradali divelti. Siamo nel quartiere Torre Angela del Municipio Roma VI delle Torri, dove la segnaletica che indica direzioni di notevole importanza per la viabilità cittadina continua ad essere "abbandonata".

Due i cartelli stradali che da mesi sono inutilizzati. Il primo indica le direzioni agli automobilisti e quindi gli accessi alle strade consolari come via Prenstina e via Casilina, ma anche il lato verso cui procedere per la rampa del grande raccordo anulare o viale di Tor Bella Monaca. Il secondo cartello, non è direzionale, e indica invece il dare precedenza.

"Sono cartelli molto importanti - sottolinea Alberto D'Alessandro, un residente del quartiere - andrebbero ripristinati il prima possibile". Su quanto fatto fino ad ora commenta: "I cartelli sono in terra da mesi e da mesi lo segnalo a chi di competenza ma non è mai cambiato nulla, a mio avviso - conclude - potrebbero essere riutilizzati".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Segnali stradali divelti a Torre Angela

RomaToday è in caricamento