rotate-mobile
Tor Bella Monaca Tor Bella Monaca

Rissa tra nigeriani a Tor Bella Monaca: donna precipita da balcone

La rissa, scoppiata in un appartamento di via Vizzini, è scoppiata tra un uomo di 32 e una donna di 21 anni. I due hanno continuato a litigare anche con la vittima ferita dopo la caduta. Per i due africani è scattato l'arresto

Megarissa tra nigeriani sabato pomeriggio a Tor Bella Monaca. In uno stabile di via Vizzini si sono affrontati due donne e un uomo di 32 anni. Nel corso della colluttazione una donna è precipitata giù da un terrazzino. Per lei è stato necessario il ricovero in codice rosso al Policlinico Casilino.

Nonostante la caduta della donna, la rissa è proseguita anche in strada. I carabinieri hanno arrestato due persone ed accertato che lo scorso 2 novembre la donna ferita aveva subito un'interruzione di gravidanza.

Quando sono arrivati i militari hanno trovato la nigeriana ferita in strada, da sola e senza assistenza, mentre gli altri continuavano nella violenta ed animata discussione a poca distanza da lei. Dopo aver soccorso la donna, i carabinieri hanno atteso l'arrivo di altre pattuglie di rinforzo ed, hanno arrestato un uomo di 32 anni e una donna di 21 anni, entrambi nigeriani, con l'accusa di rissa aggravata.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa tra nigeriani a Tor Bella Monaca: donna precipita da balcone

RomaToday è in caricamento