rotate-mobile
Tor Bella Monaca Torre Angela / Via Domenico Parasacchi

Tor Bella Monaca: la insegue con un coltello sino in caserma. Arrestato

I carabinieri arrestano un 32enne romeno per violenza ai danni della convivente. Accecato dall'ira l'uomo è arrivato sino in caserma brandendo un coltello e aggredendo i militari

Talmente violento da non fermarsi nemmeno davanti all’ingresso della Caserma dei Carabinieri. Poi il tentativo di fuga, la colluttazione con i militari e l’arresto. Pomeriggio movimentato per i carabinieri della Stazione di Tor Bella Monaca, che nella giornata di ieri hanno arrestato ieri un cittadino romeno di 32 anni, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, violenza, minaccia, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale. Secondo quanto ricostruito dai militari, durante il normale servizio di ricezione denunce della Tenenza di via Domenico Parasacchi, i carabinieri hanno visto giungere in lacrime e di corsa una giovane donna più che ventenne verso la caserma. Immediatamente aperto il cancello la donna si è lanciata verso la porta di ingresso e, dopo pochi secondi, è giunto di corsa un uomo armato di un coltello a serramanico che urlava contro di lei.

ACCECATO DALL’IRA: L’uomo, però, in preda all’ira non si è accorto di essere entrato all’interno di una caserma e, solo dopo pochi secondi, visti oltre 5 Carabinieri ha realizzato dove era entrato. Alla vista dei militari l’uomo ha tentato la fuga ma, vistosi circondato, ha tentato di aggredirli venendo però disarmato e neutralizzato. La donna ed un militare accompagnati al vicino ospedale di Tor Vergata per essere medicati, venivano dimessi 5 e 9 giorni di prognosi. Per l’uomo si sono aperte le porte del carcere di Regina Coeli.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Bella Monaca: la insegue con un coltello sino in caserma. Arrestato

RomaToday è in caricamento